GUSTA IL MEGLIO DELLA CUCINA ASIATICA

ristorante con piatti asiatici Casarano Lecce
La cucina thailandese dà enfasi a piatti leggeri con forti componenti aromatiche, mischiando i diversi elementi delle tradizioni culinarie del sud est asiatico: come in molte altre cucine asiatiche il dettaglio e la varietà sono di grande significato per gli chef thailandesi. 

Se amate la cucina asiatica e, in particolare, desiderate gustare i sapori più autentici della cucina tradizionale della Thailandia, venite al ristorante Maison Thaï di Casarano, in provincia di Lecce, il solo e unico ristorante thailandese totalmente tradizionale e autentico del Salento, nonché del Sud Italia. 

Il cibo thailandese è conosciuto per il suo bilanciamento dei quattro sapori fondamentali in ogni piatto o nel pasto in generale: aspro, dolce, salato e amaro: nel nostro ristorante tipico thai avrete la possibilità di intraprendere un vero e proprio viaggio culinario alla scoperta dei sapori più tipici della cucina thailandese grazie ad un ricco e variegato menù in grado di accontentare ogni genere di gusto, anche il più esigente. 

Tra le nostre specialità, non manca il "Tom Yam Khung”, una zuppa preparata con erbe e frutti di mare o il “Som Tam”, insalata piccante preparata con papaya, arachidi e gamberetti che si è soliti mangiare in accompagnamento allo “sticky rice”, un riso glutinoso cotto a vapore, usato come sostituto del pane.

Immancabile infine il “
Pad Thai”, piatto a base di noodles, i tipici spaghetti di riso orientali diventati parte integrante della gastronomia della Thailandia: il Pad Thai viene cucinato insieme ad un mix di verdure, carne o pesce.

Presenti nel menù anche dei
menù ‘kids’, proposte culinarie thailandesi sane ed equilibrate che saranno apprezzate facilmente anche dai più piccoli.

ALCUNI PIATTI...

SFOGLIA IL NOSTRO MENÙ

Torna su